
Si preparano in un lampo, non c’è bisogno di lievitazione e in 10 minuti sono cotti! Perfetti per tutte le volte che ci dimentichiamo di comprare il pane!
Pane di castagne: questo pane è stata una rivelazione! Quando l’ho portato a tavola, nessuno credeva che venisse dal nostro forno: era croccante all’esterno, morbido dentro e meravigliosamente aromatizzato alle castagne. Usando le castagne sottovuoto, è anche facilissimo!
Ecco un’altra ricetta del mio nuovo libro “le ricette salvacena”. Morbida pasta per pizza farcita con acciughe fiori di zucca e mozzarella… Ho già l’acquolina in bocca! Piccolo trucchetto… Strizzate per bene la mozzarella in modo che durante la cottura, il latte non renda la pasta troppo molle.
Direttamente dal mio nuovo libro in uscita il 17 Settembre, ecco la mia versione ispirata alla ricetta di un vero maestro della panificazione, Gabriele Bonci. Provatela e ditemi che ne pensate!
Un’alternativa per “veri intenditori” è la pizza bomba.
Un sontuoso panino preparato con fette di pane tostato con un meraviglioso uovo al tegamino. Quando cucino come sapete mi piace prendere ispirazione da tutto.
Contro la noia dei soliti piatti, ricette originali per esperti e principianti.
150 nuove ricette alla scoperta del piacere dei sapori semplici per i piatti di ogni giorno e le delizie delle occasioni speciali.
GUARDA I MIEI
ULTIMI POST DI
Blog
Social
© 2021 Realize Networks.
All rights reserved. Via Pier Candido Decembrio 28, 20137 Milano. P.IVA 06289710961